Idee Regalo Laurea Originali

Regali laurea originali: idee sfiziose e facili da realizzare

La laurea: arriva il momento agognato e ci si chiede come fare per i regali! Stiamo parlando della corsa che si scatena per riuscire a mettere insieme alcune idee regalo originali che servano a festeggiare degnamente e con creatività la laurea del caro amico/amica, del fratello o della sorella, della propria ragazza o del proprio ragazzo!

I regali per la laurea per il dottore di turno si sono allargati a livello di filosofia. Basta regalare le solite cose: si è passati dall’orologio importante o dalla borsa da lavoro con la carta intestata e biglietto da visita ai viaggi per i paesi esotici oppure ai pacchetti weekend da passare nel segno del romanticismo o dell’avventura!

Alcuni Cofanetti Regalo da regalare per la Laurea.

 Chiaramente gettonatissimi sono il cellulare, l’I-Pod, i vari reader, i computer e i video-giochi, ma se volete discostarvi e andare al cuore e alla mente del vostro neo-laureato parente, amante o amico, cosa fargli in regalo?

Dividiamo la categoria dei regali originali in low-cost, medium cost e costosi. Guardatevi nelle tasche e capite su quale budget viaggiare. “Fatto?”, come direbbe un noto conduttore per la TV dei ragazzi.

Ecco allora alcune idee regalo facili, di vario livello rispetto ai soldi da spendere e soprattutto creative ed originali!
Partiamo con un budget ridotto. Perché non provate a fare delle stampe su tela originali con il suo volto in stile Pop Art, Cartoon o Manga? Poco costosa come trovata, ma di effetto sicuro e dirompente! Le tele ve le mandano a casa e potete anche trovare siti che offrono la possibilità di fare stickers personalizzabili con la stessa modalità!

 

Oppure mettetevi d’accordo con gli amici e regalate al dottore o alla dottoressa fresca di laurea un bel viaggio inserito in un cofanetto-regalo. Anche qui il voucher si acquista sul Web, tempi zero e tantissima scelta che va dal castello romantico all’eremo lontano dalla civiltà dall’Eurodisney alle rapide dei torrenti da fare in kayak!
Molto interessante anche regalare un workshop al nostro dottore, magari in discipline che non si aspetta: esiste una marea di corsi artigianali da fare dall’intaglio del legno fino all’enologia con il corso da sommelier, oppure se chi avrà il regalo di laurea ama le discipline orientali, perché non regalare un corso di tai-chi, yoga, qi-gong, meditazione?
W la salute: regalate piacere e benessere alternativo con un meravigliosa serie dimassaggi Shiatsu, oppure alcune serate in sauna!
Oramai sono tantissimi i coupon acquistabili per questo genere di idee regalo e sono all’ordine del giorno pacchetti dedicati proprio ai neo-laureati.