Regali Laurea Fidanzato

La tua dolce metà è neo-dottore? Idee per regali di laurea al fidanzato

Un regalo di laurea per il proprio fidanzato deve essere qualcosa di prezioso e divertente, originale e fantasioso se volete colpirlo e farlo felice! Il vostro ragazzo si laurea e voi dovete ancora prendere il regalo più adatto? No panic, come direbbero gli inglesi! Ecco a voi una serie di idee per il regalo di laurea per chi è davvero molto vicino al nostro cuore e alla nostra vita!

Suggellare il rapporto con un dono è importante soprattutto in un giorno come questo così festivo per il tuo fidanzato e la sua famiglia! Se le idee originali sono finite tempo fa, provate il romanticismo che non guasta mai: che ne dite di un ritratto con voi due stampato su tela magari divertente, fatto cie come un manga o secondo i dettami dell’arte contemporanea? Oppure i vostri volti felici da mettere su tazze per la colazione, su un cuscino, su un maglione o su di un cappellino?

Il vostro fidanzato magari scoprirà dopo la laurea di avere un futuro da barman se gli regalate un set completo di shaker ed un libro sui cocktail. Belli i regali tradizionali come la collana, il bracciale, la piastrina d’oro con le iniziali o magari anche un tatuaggio da farsi fare appena finito con la laurea.

Gli uomini si sa sono pazzi dell’informatica e quindi in questo campo ci possiamo sbizzarirre in fatto di regali: mouse cordless, laptop, ipod, ipad, ecc. Indispensabile anche una bella telecamera o la macchina fotografica per gli amanti delle belle immagini!

Ma se il tuo ragazzo ama i motori e le classiche moto, perché non regalargli dopo la conquista del mitico “pezzo di carta” un bel casco, magari artisticamente aerografato e personalizzato? Oppure un biglietto per un autodromo o il GP mondiale?

Viaggiare insieme poi dopo un traguardo così sarà bellissimo: ecco per voi da acquistare un pacchetto per itinerari romantici oppure per esperienze da brivido.


Pronte? Ecco cosa potete regalare al vostro lui dopo la laurea: guidare una ferrari, sogno di tutti i maschi italiani, oppure sfrecciare in motoslitta da neve o addirittura guidare un carro armato!
Se il tuo lui è un dolce ragazzo amante dei passatempi da tavolo, fagli un regalo che lo riconnetta alla emotività del passato e ai ricordi di infanzia: il Subbuteo e il calcio balilla da tavolo sono regali di laurea gettonatissimi insieme agli ultimi nati delle case dei videogames!!

Aggiornamenti per console come playstation, xbox, wii sono sempre amati dall’eterno bambino che alberga non troppo nascosto nei nostri fidanzati divenuti finalmente neodottori.
Iniziamo adesso una lista a parte di regali utili: dal rasoio elettrico allo smartphone, si apre un campo sterminato.

Ma noi siamo per i regali divertenti e che stupiscono: quindi perché non regalare al vostro lui un ciclo di massaggi shiatzu, un corso di yoga o di discipline orientali per meditare e rilassarsi dopo lo stress indotto dalla laurea?