Regali Laurea Donna

I regali di laurea per lei: doni tutti al femminile

l regali di laurea per una ragazza o una donna cadono nella sfera del “regalo importante”: che sia la vostra fidanzata, oppure solo un’amica o magari la sorella o la cugina, bisogna “ accordarsi” con la sensibilità femminile e fare proposte e regali di gusto e con un certo fascino femminile.

Essendo un tema molto delicato questo, poichè le ragazze sono molto attente e per questo è importante e arduo farle felici, quindi cercherò di motivare adeguatamente i due regali che vi consiglio in questo articolo, sopratutto se volete fare un regalo di classe!

Il web può aiutarci a trovare il giusto regalo di laurea per una ragazza, visto che questo è uno dei momenti tra i più importanti della vita. Scegliere un regalo di laurea, specie se è per una ragazza, deve ricordarle il valore che voi date a lei!
Come regalo di laurea per una ragazza facile soluzione rivestono gli oggetti preziosi: i gioielli si sa sono i migliori amici di (alcune) donne.


Se “un diamante è per sempre”, anche una borsa spesso si avvicina a traguardi di eternità in fatto di durata e passione di chi la indossa!
La ventiquattrore elegante, la borsa da avvocato, la borsa elegante per tutte le occasioni sono regali facili e tradizionali e quindi magari se scegliamo una borsa, tra le marche come Alviero Martini, Dolce & Gabbana, Gucci, Valentino, vediamo che sia speciale!
Ma non disdegnamo anche di comperare per la nostro dottoressa capi di abbigliamento di marca, accessori e cappelli.

Se la nostra neo-laureata è una “geek”, ovvero un genietto dell’avventura informatica, e voi avete abbastanza danaro o riuscite a creare un gruppo e un buon budget per il regalo, potreste osare un regalo high tech: dai portatili agli mp3, dall’ipod all’iphone, dal notebook alle macchine fotografiche digitali e reflex, dagli smartphone alle videocamere! E se il bugdet è basso, vale la pena pensare ad un portafoto digitale!
Piú tradizionale ma sempre amato e gradito è il viaggio: se avete pensato a mandare in giro la vostra neodottoressa, scegliete di regalare direttamente un bellissimo itinerario tra i mille praticabili: magari un bel weekend in un castello, a scoprire le bellezze italiche, oppure un fantastico e intrigante weekend “con delitto” se la nostra dottoressa non si perde un episodio de “La signora in giallo”!


La laureata ama lo sport? Niente di meglio di un viaggio tra avventura e natura, per combinare dai classici sport sulla neve o da spiaggia ad un esperienza unica e incredibile, come volare in mongolfiera o a lanciarsi col paracadute “sicura e vai”!

E se volete anche un regalo pratico potete regalare alla nostra eroina appena laureata una valigetta 24 ore, completa di portachiavi e portafogli o un porta-computer.