Regali di Laurea Divertenti

I regali laurea davvero divertenti per tutti

Sta arrivando una bella festa di laurea? Non avete ancopra un regalo per chi vi sta a cuore sia esso parente, fidanzato, amico? Non disperatevi: sono queste le occasioni in cui la scelta del regalo è comunque sempre difficile ed impegnativa. Si vuole essere originali e non sfociare nel “già visto, già sentito, già ricevuto”!

Come fare a donare un regalo di laurea divertente?
Forse dobbiamo iniziare a fare una lista innanzitutto di cosa non regalare al malcapitato neo-dottore!

I regali assolutamente da evitare potrebbe essere quelli “classici”, cioé quelli che hanno oramai la targa di classicità stampata addosso, nonostante siano essi molto belli o anche di marca: ci riferiamo alle borse da lavoro, ai mitici set da scrivania completi di penna stilografica. State certi che uno zio o un parente ci hanno giá pensato! Quindi al nostro laureato nuovo di zecca dovremmo cercare di regalare qualcosa di divertente, per ovviare a questo tipo di regali utili ma non sempre interessanti!

Facciamo forza e presa penna e coraggio cerchiamo ora di stilare una serie di idee regalo per la laurea che risultino poi non solo originali ma anche con un tocco di follia che le rende divertenti!
Magari se volete fare qualcosa di utile e “fun” prendete una pen drive griffata e inserite le foto e i video di voi e il neolaureto insieme!

Se invece avete più soldi o semplicemente riuscite a creare una quota con altri amici/parenti/fidanzati ecc. potete optare per una Smart Box! Ne esistono migliaia sul web: nella guida ci sono le indicazioni e le opzioni tra cui scegliere per realizzare un desiderio incredibile da parte di chi lo riceve: il neodottore prima di tuffarsi nel mondo del lavoro o nella ricerca del posto, potrà guidare su pista a velocità mai sognate (o meglio mai permesse dalla polizia stradale!), volare con il parapendio, fare discese in rafting, attività di canyoning, oppure scuba diving! Potrebbe volere anche guardare negli occhi una balena, uno squalo o i delfini!

Adrenalina, divertimento sfrenato, occhi che si illuminano di sorpresa e felicità: questo vogliamo da un regalo ben fatto!

Ma se il nostro dottore o la nostra dottoressa sono persone tranquille che non rincorrono esperienze e scariche eccessive di endorfine nel sangue? Offriamogli un bel viaggetto berso le terme o in una beauty farm: sempre negli smart box o nei cofanetti regalo, ma anche presso le agenzie di viaggio e nei last minute che trovate nei siti dedicati sulla rete esistono offerte per il benessere.
Il dottore fresco fresco di laurea è invece un gaudente? Ama le mangiate pantagrueliche e andare per città sconosciute in cerca del prodotto locale che illumineraà le sue papille gustative? Per lui viaggi enogastronomici italiani o internazionali per divertirsi tra vino, cibo e quant’altro.

Se il nostro dottore ha invece già una passione certa o vuole mettersi in proprio dopo la laurea, perché non gli create un bel sito web? Magari fatto da voi, magari fatto da un’agenzia specializzata! Pensate che bel regalo utile ma anche divertente se poi la parte creativa-artistica può essere supervisionata dal laureato stesso!

E se davvero volete fare delle business card, cercate chi professionalmente può creare per il vostro laureato qualcosa di originale e divertente!